Chiocciola Slow Food 2020 per i Buoni e Cattivi

 

I BUONI CATTIVI PREMIATI 

Continuano ad arrivare importanti riconoscimenti per la Locanda dei Buoni e Cattivi di Via Vittorio Veneto 96 a Cagliari: il ristorante ha ricevuto la chiocciola Slow Food 2020, a confermare la qualità degli ingredienti utilizzati e dei piatti preparati dai ragazzi dell’impresa sociale nata da Fondazione Domus de Luna.

Il premio si aggiunge al Premio Qualità/Prezzo del Gambero Rosso, alla menzione “Buona Cucina” del Touring Club Italiano, al premio “Piatto Michelin” come riconoscimento per la cucina con materie di prima qualità utilizzate in modo originale.

I premi rappresentano un’altra grande soddisfazione per i ragazzi e le ragazze che lavorano alla Locanda, dove vengono formati, avviati al lavoro e al riscatto di un passato difficile. E danno impulso al nuovo ristorante con bar e pizzeria, il Circolo dei Buoni e Cattivi a Monte Urpinu presso il Tennis Club Cagliari: anche qui i nostri ragazzi si impegnano ogni giorno per offrire ospitalità e cibo di qualità a tutti (non solo ai soci del Circolo), con anche le pizze di Mamo Pizza e il Gelato Aresu.

 

Segui la Pagina Facebook della Locanda dei Buoni e Cattivi: https://www.facebook.com/locandadeibuoniecattivi/ 

Per conoscere le offerte delle camere e visionare i menu della settimana, puoi visitare il sito www.locandadeibuoniecattivi.it o contattare direttamente la Locanda: tel. 070.7345223 info@locandadeibuoniecattivi.it.

../aiutaci anche tu. Dona subito!