Si è svolta a Bologna l’Assemblea ordinaria dei soci. La giornata si è aperta con un momento di formazione e riflessione su tre temi chiave di Agevolando per poi concludersi con l’approvazione del bilancio 2014.

I BUONI CATTIVI PREMIATI
Continuano ad arrivare importanti riconoscimenti per la Locanda dei Buoni e Cattivi di Via Vittorio Veneto 96 a Cagliari: il ristorante ha ricevuto la chiocciola Slow Food 2020, a confermare la qualità degli ingredienti utilizzati e dei piatti preparati dai ragazzi dell’impresa sociale nata da Fondazione Domus de Luna.
Il premio si aggiunge al Premio Qualità/Prezzo del Gambero Rosso, alla menzione “Buona Cucina” del Touring Club Italiano, al premio “Piatto Michelin” come riconoscimento per la cucina con materie di prima qualità utilizzate in modo originale.
I premi rappresentano un’altra grande soddisfazione per i ragazzi e le ragazze che lavorano alla Locanda, dove vengono formati, avviati al lavoro e al riscatto di un passato difficile. E danno impulso al nuovo ristorante con bar e pizzeria, il Circolo dei Buoni e Cattivi a Monte Urpinu presso il Tennis Club Cagliari: anche qui i nostri ragazzi si impegnano ogni giorno per offrire ospitalità e cibo di qualità a tutti (non solo ai soci del Circolo), con anche le pizze di Mamo Pizza e il Gelato Aresu.
Segui la Pagina Facebook della Locanda dei Buoni e Cattivi:
https://www.facebook.com/locandadeibuoniecattivi/
Per conoscere le
offerte delle camere e visionare i
menu della settimana, puoi visitare il sito
www.locandadeibuoniecattivi.it o contattare direttamente la Locanda: tel. 070.7345223
info@locandadeibuoniecattivi.it.