Exmè Campus

 
 

“Pagu genti, bona festa”dicono in Sardegna. Non all’Exmè. Perché al Campus più siamo e meglio stiamo. E anche quando sembra che non ci sia spazio per tutti, un modo per stare bene tutti insieme si trova. Ad esempio, raddoppiando la piscina.

Quest’anno lo spazio per tuffarsi, giocare tra gli schizzi o rilassarsi in ammollo è raddoppiato grazie a una seconda vasca destinata ai più piccoli. Quello della piscina è il primo dei ‘raddoppi’ su cui stiamo lavorando per rendere l’Exmè sempre più ricco di esperienze buone, da vivere insieme. Il Campus è aperto in modo gratuito a tutti, ragazzi e bambini, dal lunedì al venerdì, al mattino dalle 10 alle 13:00 e al pomeriggio dalle 16 alle 20.

Il Campus Speciale di Codice Segreto, invece continua con lo "spiaggia Day" i lunedi e venerdi, allo stabilimento balneare dei Vigili del Fuoco al Poetto, con il nuovo laboratorio di Capoeira ed i classici riciclo creativo e il cucito creativo.

Le attività sono sono quelle che ci piacciono di più e ci fanno stare bene tutti insieme: calcio, backet e pallavolo, tornei di biliardino e di ping pong, social zumba e karaoke, tra poco anche con il launchpad!

Un po' di spazio rimane sempre per i compiti delle vacanze ma soprattutto… tanti bagni in piscina! Come sempre, è aperto a tutti e tutto gratis, ai partecipanti è richiesta solo tanta voglia di estate e di divertimento. E un costume da bagno, ovviamente…

Le attività sono quelle di sempre perché sono quelle che ci piacciono di più e ci fanno stare bene tutti insieme: calcio, ping pong e sport vari, biliardino e altri giochi, tornei, musica, karaoke, un po’ di spazio per i compiti delle vacanze e, soprattutto, giochi d’acqua e tanti bagni in piscina! Come sempre, è aperto a tutti e tutto gratis, ai partecipanti è richiesta solo tanta voglia di estate e di divertimento. E un costume da bagno, ovviamente…

Il campus è segnalato anche dal portale Pipius – Crescere in Sardegna: http://pipius.com/campus-estivo-exme

 

Aiutaci anche tu. Dona subito!