La Cagliari Dinamo Academy conquista l’Exmè

 

Nelle calde giornate di agosto all’Exmè è arrivata una sorpresa che ha subito entusiasmato i ragazzi del quartiere di Santa Teresa, a Pirri: la Cagliari Dinamo Academy ha portato e installato nel centro un canestro professionale con relativa struttura e palloni da basket.

La società, anche attraverso questo gesto, vuole diffondere l’amore della pallacanestro permettendo al maggior numero di ragazzi possibile di conoscere e praticare questo sport. “Sono davvero contento – ha commentato il Presidente della Cagliari Dinamo Academy, Giovanni Zucca – che i ragazzi del Centro Exmè abbiano a disposizione un nuovo canestro. Sono infatti convinto che lo sport non sia solamente divertimento, ma abbia anche un importantissimo valore sociale e formativo e che quindi sia compito delle società della città cercare di diffonderne la pratica”.

La Fondazione Domus de Luna e i ragazzi dell’Exmè ringraziano di cuore la Cagliari Dinamo Academy e il suo Presidente Giovanni Zucca.

Ed ora: via con le partite! Il canestro è a disposizione di tutti coloro che vogliono giocare: vi aspetta nel cortile dell’Exmè, in Via Sanna a Pirri.

../aiutaci anche tu. Dona subito!