I Buoni e Cattivi arrivano a casa tua

 


  

I ragazzi del Circolo dei Buoni e Cattivi sono su Deliveroo e se abiti in zona Monte Urpinu ti porteranno la pizza a domicilio direttamente loro. Le consegne avvengono in linea con i valori della Cooperativa, con bici elettriche per non inquinare. E’ possibile ordinare le pizze e anche i piatti del menu: i Buoni e Cattivi saranno felici di portarteli a casa. Per consegne a domicilio chiama il n. 3461875984. Consulta il menu delle pizze: https://www.buoniecattivi.it/circolo/2020/10/20/pizzeria-a-domicilio/
Se vuoi passare a trovare i ragazzi per una colazione, per una merenda o un pranzo veloce, ti aspettano nel bar interno e nella grande terrazza esterna.

 

 

Puoi continuare a gustare i piatti della Locanda dei Buoni e Cattivi nel giardino oppure anche con i servizi d'asporto e a domicilio. Anche La Locanda la trovi su Deliveroo! Arriverà a casa tua la cena o in ufficio il pranzo preparati con attenzione, sicurezza e professionalità che contraddistinguono da sempre il lavoro dei Buoni e Cattivi.

Per ogni pasto acquistato, i Buoni e Cattivi ne regaleranno uno alle famiglie che il progetto TiAbbraccio supporta con la spesa solidale presso l’Exmè di Pirri. Giuditta Cavallini, Presidente della Cooperativa dei Buoni e Cattivi, racconta: “Il 2020 è stato un anno complicato per tutti. Da subito abbiamo capito che non ci saremmo potuti fermare. Le esperienze e i vissuti delle persone che costituiscono i Buoni e Cattivi non ci consentono di restare a casa. E così è stato. E se oggi i nostri clienti ci sostengono facendoci lavorare è giusto che noi ci ricordiamo delle persone che stanno peggio di noi. Cuciniamo e arriviamo a casa di chi ci aiuta e di chi possiamo aiutare, cercando di regalare a tutti un sorriso”.  

La Locanda dei Buoni e Cattivi e il Circolo dei Buoni e Cattivi sono aperti e pronti ad accoglierti.

Aiutaci anche tu. Dona subito!