La Befana è arrivata all’Exmè in Harley Davidson

 

 

 

Rombanti come sempre, le Harley Davidson capitanate da Tore Stara, il 6 gennaio hanno fatto il loro trionfale ingresso all’Exmè lasciando a bocca aperta adulti e bambini. Le Befane meravigliosamente brutte hanno distribuito regali ai bambini e i ragazzi del Coro Exmè e di Codice Segreto si sono esibiti sul palco.

La Befana da noi non è arrivata volando su una scopa, ma in sella ad una Harley Davidson! Infatti le ha dato un passaggio fino a all’Exmè il gruppo degli appassionati di Harley Davidson capitanati dall’amico Tore Stara.




Anche quest’anno i motociclisti dall’aspetto duro ma dal cuore d’oro hanno voluto rendere speciale il giorno della Befana ai ragazzi, bambini, adulti del quartiere di Santa Teresa a Pirri. Sono stati così i protagonisti della grande festa che ha animato la zona per l’intera mattinata del 6 gennaio.

Oltre alle moto sono state con noi Befane che hanno distribuito dolci e regali a tutti i giovani e si sono rese disponibili a farsi immortalare nelle foto dei loro piccoli fans. 

   

All’Exmè festa significa sempre anche musica e arte. Non potevano mancare sul palco le voci del Coro dell’Exmè e i balli dei ragazzi di Codice Segreto, accolti e premiati dagli applausi del pubblico.

Durante la giornata inoltre il writer Matteo Prosa ha decorato uno dei muri accanto al campo di pallavolo con l’opera “Gatto Galattico”. La realizzazione del suo lavoro è stata seguita passo per passo dai presenti alla festa che hanno così potuto assistere alla nascita del murales. 

I più giovani infine si sono sfidati nei tornei della Befana di basket e calcio, scendendo in campo in nome dell’integrazione e dello sport come strumento educativo. 

Vedi le foto della giornata sulla nostra pagina Facebook! 

Aiutaci anche tu. Dona subito!