Il Corriere della Sera–Buone Notizie ha compiuto 1 anno e ha deciso di festeggiarlo con Domus de Luna

Lunedì 24 settembre all’UniCredit Pavilion Milano si è tenuta la festa per il primo anno di vita di Corriere della Sera–Buone Notizie, l’inserto sul Terzo settore. La serata si è aperta con la lettura della lettera del Presidente Mattarella ed è proseguita con la premiazione di storie significative raccontate sul giornale che dà spazio alle notizie positive che arrivano dal mondo del non profit.

Presente alla serata il famoso writer Bros che ha realizzato ai piedi del palco una sua opera diventata la copertina del numero speciale del Corriere Buone Notizie uscito il 24 settembre. Il disegno è uno smile da leggere anche capovolto con il messaggio «Va tutto a rotoli? Dipende da come la vedi». Bros, in accordo con il direttivo del magazine, ha deciso di mettere all’asta la sua opera e di donare il ricavato a Domus de Luna, associazione che lui conosce bene in quanto ha partecipato a sue iniziative e alla realizzazione di murales dell’Exmè.

L’asta sarà aperta fino all’8 ottobre sulla piattaforma di Charitystars: https://www.charitystars.com/product/opera-acrilico-su-lino-realizzata-da-bros-it Il Corriere della Sera – Buone Notizie ha inoltre deciso di approfondire la storia di Domus de Luna e i suoi progetti in uno speciale all’interno dell’edizione dedicata al suo compleanno.

Tutti noi di Domus de Luna inviamo i nostri auguri alla redazione del Corriere della Sera – Buone Notizie e ringraziamo Daniele Nicolosi, in arte Bros, per l’opera realizzata..

Per continuare le attività di Domus de Luna abbiamo bisogno del sostegno di tutti. Puoi aiutarci anche tu con: 

  • bonifico bancario sul conto corrente intestato a Domus de Luna: Banco di Sardegna - IT35U0101504801000070473835

  • carta di credito

  • 5 per mille 921 360 40 927

../aiutaci anche tu. Dona subito!