Buoni, Cattivi e Bravi

 

Per il Gambero Rosso siamo bravi, uno tra i migliori 16 ristoranti d'Italia. Piacciono i nostri piatti della tradizione sarda rivisitati con originalità e preparati con materie prime scelte dai piccoli produttori locali.

Siamo bravi anche per essere stati inseriti nell’esclusiva Guida Michelin, dove solo i migliori ristoranti riescono ad entrare.

Orgogliosi e imbaldanziti, sempre senza esagerare. Nè meschinetti ieri nè fighetti oggi. Anche perché ogni nuovo riconoscimento ci spinge a fare meglio e di più, questo è quel che pensiamo e che facciamo da sempre e che ci è sempre stato riconosciuto: in cinque anni è la quarta volta che il Gambero Rosso premia la Locanda dei Buoni e Cattivi come uno dei migliori 16 ristoranti d’Italia a bilanciare la qualità del menù e del servizio con un giusto prezzo. Unico premiato in Sardegna in questa categoria, da sempre.

Nel 2015 l'Accademia Italiana della Cucina ha conferito inoltre una valutazione di 8.5 su 9 (quasi il massimo). Dal 2012 ad oggi è stata premiata ogni anno dal Touring Club con la menzione di "Buona Cucina".

È recensita nelle altre principali guide enogastronomiche Italiane come Slow Food, Bibenda e l'Espresso. E poiché anche gli attestati di stima che ci giungono direttamente dai nostri ospiti sono molto importanti, siamo orgogliosi anche dei certificato di qualità di Trip Advisor e delle ottime valutazioni e recensioni che la Locanda ha ricevuto su Booking.com.

Tutti i risultati raggiunti fino ad oggi sono un’importante iniezione di autostima per chi è convinto di non avere le capacità per riuscire, una prova che quando si è uniti, quando stai in un gruppo di persone che credono in te, i risultati non tardano ad arrivare.

La fiducia e il rispetto sono i punti cardine della Locanda. Insieme si fa, insieme si sbaglia e insieme si impara, perché la Locanda deve poter essere un ponte per il futuro, dove chi lo attraversa è poi in grado di riprendersi passo dopo passo la sua indipendenza e lasciare il posto ad altri giovani che hanno bisogno di una mano.

Imbaldanziti, insuperbiti, esaltati, inorgogliti, a cresta dritta. Ma senza esagerare. Nè meschinetti ieri nè fighetti oggi.

Uominini e donne, che hanno forza, coraggio, che vogliono credere nella vita, nel riscatto, in un pò di felicità e giustizia. Sono pochi i ristoranti che riescono ad entrare nella Guida Michelin

 



 

Per altre informazioni sulla Locanda vai al sito www.locandadeibuoniecattivi.it o contattare direttamente la Locanda: tel. 070.7345223 - info@locandadeibuoniecattivi.it.

  

 
Aiutaci anche tu. Dona subito!



 



 


REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA


PPROVINCIA DI CAGLIARI

COMUNE DI CAGLIARI/font>